lunedì 25 ottobre 2010

GF11: LACRIME E IL TESTIMONIAL GILETTE

Alessia Marcuzzi con un mini abito nero apre la seconda puntata de "Il Grande Fratello".
Spigliata e a suo agio come non lo era mai stata nelle precedenti edizioni, Alessia è accompagnata dal suo fido
Signorini che non perde tempo nel fare illusioni alla love story con Facchinetti.

Si parte con l'RVM dedicato a Nando che finalmente si sente in Paradiso. Il tamarro è servito anche in questa edizione, Floriana si è impossessata del corpo di questo ragazzo.

L'attenzione è rivolta verso Ferdinando, figlio di un camorrista, la cui partecipazione al reality ha suscitato molte polemiche. Il ragazzo conferma il suo dissociarsi dal padre e dalle azioni da lui compiute. RVM e lacrime sono l'escamotage per intenerire l'italiano medio pronto a "coccolare" il giovane napoletano. In studio la Marcuzzi (a cui l'amore fa bene) difende il concorrente con il supporto di Signorini.

Parte il toto GIGOLO'. Le donzelle stringono i loro sospetti attorno a Ferdinando, Giuliano, Clivio e Davide.
Le ragazze individuano il gigolò ed indicano Giuliano, il brutt
o della casa (ma chi lo paga?!).

Ed è proprio Giuliano a dare il via ad un altro segmento/RVM del reality. Il suo carattere irascibile
l'ha portato a scontrarsi sia con Ferdinando sia con Sheila sia con Margherita sia con Guendalina. E' il nuovo Mauro Marin?!

E' il momento hot: le docce di Norma. Una
mandria di allupati nel confessionale sputa bava..e pensare che la congolese voleva essere notata per le sue doti artistiche. Che dire, ci sarà il suo calendario ad essere artistico. Ma cosa si nasconde dietro la nuova "gatta nera" ? Ovviamente una tragedia familiare: la morte del padre causata da un'onda violenta che l'ha trascinato e ucciso in mare.

Arriva anche il momento più inutile della trasmissione, la decisione di Alessandro di entrare oppure no nella Casa di Cinecittà lasciando fuori la moglie al sesto mese di gravidanza.
La risposta di Alessandro è ovviamente positiva. Entra nella casa
del GF e rischia di perdersi la gioia più bella per uomo: la nascita del figlio! S.C.A.N.D.A.L.O.S.O e V.E.R.G.O.G.N.O.S.O .

Si chiude il televoto del preferito.

Grande novità. Sarà il GF a stabilire i nominabili e dubito che in questa lista per ora entrino Giuliano, Norma o Ferdinando.

Ferdinando è il preferito dal pubblico e quindi immune alla nomination ma salva anche la sua amica Angelica (nonchè mia preferita).

I nominabili sono: Andrea; Clivio; Cristina; Margherita; Pietro; Rosa. Silenzio.. i belli di questa edizione tutti in nomination. MAH.

Sheila, Norma, Andrea e Davide nominano Cristina;
Davide,Rosa, Francesca e Nando nominano Clivio;
Margherita, Guendalina e Pietro nominano Rosa;
Giuliano e Clivio nominano Margherita;
Cristina nomina Pietro.

I due nuovi ingressi sono il modello italo-spagnolo Matteo, testimonial Gilette e già amico dell'italo-giapponese Andrea e la bella 22 enne di Augusta,Elisa.



CLIVIO-ROSA-CRISTINA sono i primi nominativi di questa undicesima edizione
.


*quest'anno la Marcuzzi ci piace tanto!




Nessun commento:

Posta un commento