giovedì 24 marzo 2011

SIRIA DE FAZIO vs NANDO COLELLI

Siria DeFazio, concorrente del Grande Fratello 9, le manda a dire a Nando Colelli, concorrente del Grande Fratello 11, per mezzo del giornale "TOP".
Siria risponde cosi alle affermazioni rilasciate da Nando alle "Iene Show", in cui invitava gli omosessuali a guarire con una pasticca:

"Mi spiace sia dato spazio ad un soggetto simile. Che, spero per lui, non si rende conto della gravità di quello che sostiene. So che, da uno che parla così, non ci si deve aspettare nulla ma basta un solo idiota, anche solo un poco più stupido di lui, perchè alla prima occasione si scateni un episodio di omofobia con risvolti da cronaca nera"

Ed in merito al pentimento di Nando aggiunge:

"Non credo al suo pentimento nella maniera più assoluta. Anzi, mi ha fatto ancora più ribrezzo, perchè quando si è scusato ha spiegato che pensava di parlare con degli amici, quindi significa che era libero da condizionamenti, non stava scherzando: quindi quello è il suo pensiero"

E sul gioco della macchina della verità a cui Nando si è sottoposto, a Domenica 5, ribadisce:

"Non c'è più spazio per giochetti che ironizzano su cose serie. Faccio come lui: suggerisco una pillola. Io ci sto a prendere quella per "guarire" dall'omosessualità, ma solamente se lui butta giù quella per diventare finalmente un pò più intelligente".

Prendi e porta a casa Nando. E visto che ci sei: RIMANICI !

3 commenti:

  1. Piccololord ma il problema non è tanto lui, quanto quelli che lo hanno selezionato per lo show. Purtroppo chi fa televisione vuole, in un modo o nell'altro, trasmettere un simile messaggio anche se poi lo affida a personaggi - carne da macello - che si sacrificano per un po' di soldi in più di quelli avuti fino a quel momento.

    RispondiElimina
  2. Vai Siria!! :D
    Nando è un ignorante cafone incredibile
    Se ne stesse davvero a casa!!
    Bel blog cmq :)
    Tuo nuovo followe, passa da me se ti va
    XOXO
    M.
    http://monsieurmauro.blogspot.com

    RispondiElimina