lunedì 24 ottobre 2011

GF 12 pt 1 : REALITY O CONCORSO DI BELLEZZA?

Sulle note di "Moves Like Jagger" gli ex gieffini del "Grande Fratello 11" supportano la neo mamma Alessia Marcuzzi, priva di voce, nell'apertura della prima puntata dell'edizione n.12 del padre di tutti i reality.

Con il suo vestito made H&M, Alessia apre il valzer ormonale dei nuovi concorrenti di un'edizione poco discussa ma fin troppo sponsorizzata, di un'edizione sulla quale incombe ancora l'ombra e la nostalgia degli ex, da Ferdinando ad Angelica, da Margherita ad Andrea e a Guendalina.

Il primo concorrente a varcare la porta rossa di Cinecittà è il baby-Cassano, Danilo Novelli di Bari città con un passato da scippatore e un presente da volontario. Simpatico redetto e sicuramente da lunedi 31/10 vittima dei Gialappi.

A seguire Mister Danilo -Madò- (che io adoro) c'è la 21enne salernitana Adriana Peluso già protagonista del primo RVM stantio. La storia trita e ritrita della piccola fiammiferaia vittima di due genitori separati e di un padre assente. Fosse l'unica ragazza ad essere stata abbandonata dal padre avrebbe fatto notizia ma le lacrime della Peluso non convincono.

Accanto alla bruna Adriana, emerge la bionda Gaia Elide Bruschini coatta romana e soprattutto presunta lella. Su internet molte sono le foto che circolano in merito alla sua vittoria in un concorso di bellezza. E non stiamo parlando di MISS ITALIA bensì di Miss Lesbica Roma 2010. Il GF non parla ma internet si ! Verrà svelata l'identità sessuale di Gaia ?!

Il valzer dei concorrenti prosegue con Valeria Molin Pradel, ottimo binomio tra tette e cervello e Luca Di Tolla, il modello, forse, gay di questa edizione.

Sofia D'Altrui è la nuova concorrente anche se ricorda Margherita Zanatta. Figlia e nipote di medaglia d'oro.

Floriana Messina e Ilenia Pastorelli sono state le uniche concorrenti oltre al "cugino" di Cassano, Danilo, ad animare questa puntata in fase di rodaggio. La prima, Floriana, snob ed egocentrica. Istinti omicidi e voglia di scoppiarle gli zigomi. La seconda, Ilenia, la TopolinoGirl, romana verace. Le due ragazze già si odiano e mentre Floriana racconta di leggere i libri di Schopenhauer, l'altra, Ilenia, vorrebbe lanciarglielo dietro.

A mandare in tilt l'ormone ci sono invece Filippo Gongiluppi, latin lover romagnolo, e lui, il Dio greco del rugby Rudolf Mernone. Il suo nome è già un programma ma la sua scheda non fa altro che confermare: 1.86 di altezza, 97kg, 1988, romano. (<3)

Mario Ermito da il colpo do grazia all'ormone. Un'incrocio tra Scamarcio e Garko.

Il cerchio viene compl
etato dal conte fiorentino Leone Guicciardini, l'igienista dentale Caterina Siviero, il napoletano Amedeo Aterrano e la Chiara Giorgianni - I LOVE SHOPPING.

Il finto principe indiano scoperto contadino bergamasco, Kiran, e la ballerina di Burlesque oltre che madre e moglie, Claudia Letizia, chiudono il girone di concorrenti della prima puntata del Grande Fratello 12.

Sicuramente la settimana riserverà sorprese, scoperte e discussioni. Nell'attesa di lunedi, APRITE GLI OCCHI!


1 commento: