giovedì 17 novembre 2011

VALENTINA CERVI protagonista di TRUE BLOOD

L'ho apprezzata nel film "L'anima gemella" di Sergio Rubini e "Provincia Meccanica", l'ho amata nell'episodio con lei protagonista in "Donne Assassine" e nell'ultima serie di "Distretto di polizia".

Valentina Cervi è una delle poche giovani attrici italiane fuori dallo star system, dai pettegolezzi e dal gossip.
Bellezza affascinante e gelida, occhi penetranti e soprattutto grande bravura nella recitazione, quella bravura che sta permettendo alla Cervi di spalancare le porte di Hollywood senza raccomandazioni o fidanzati famosi al seguito.

La Cervi non è nuova all'America. Infatti l'attrice ha preso parte con un ruolo molto marginale al film "Miracolo a Sant'Anna" di Spike Lee.
Però questa volta, l'America riserva alla Cervi non un ruolo marginale bensì di protagonista assoluta per un telefilm che sia in Italia sia in America sta riscuotendo consensi da parte del pubblico e da parte della critica. Il telefilm in questione è "True Blood" serie dramma-horror in cui vampiri e umani cercano di co-esistere e all'interno della quale nascono amori impossibili.

La nostra Valentina quindi nel 2012 diventerà una vampira mangia uomini pronta a portare scompiglio in una una serie televisiva molto amata e che la vedrebbe già protagonista della prossima serie.

In bocca al lupo Valentina !

PS: Non ditelo alla Canalis!

Nessun commento:

Posta un commento