venerdì 25 maggio 2012

STEFANO DE MARTINO E LA FARFALLITE

E' chiaro ormai che dove c'è una farfalla che svolazza liberamente c'è Stefano De Martino. 
In principio fu Federica (non Panicucci)  poi fu la volta di Emma lasciata per Giulia Pauselli, lasciata per tornare da Emma, lasciata per correre dietro a Belen Rodriguez. 


Ebbene si, anche in Italia abbiamo il nostro Ridge Forrester che anzichè fare lo stilista fa il ballerino e anzichè soffrire di brookite acuta soffre di farfallite, perchè basta sgambettargli d'avanti un tango o una macarena e lui cade ai tuoi piedi. 


La farfallite se presa in forma acuta fa credere al "malato" di essere innamorato, anche se 2 ore prima professava amore per un'altra farfalla, e per dimostrare il suo amore organizza dei pellegrinaggi a Torre del Greco dal suo tatuatore di fiducia per tatuarsi l'iniziale dell'amata. 
Tutti penseranno che il corpo di De Martino potrebbe essere utile nelle scuole primarie per insegnare l'alfabeto ai bimbi ma non è cosi, ahimè, perchè al fortunato ballerino basta ritoccare l'iniziale primordiale ed il gioco è fatto.
Per cui è bastato aggiungere una linea alla F per diventare una E, è bastato unire le due linee della E per trasformarla in una B. 

Ora io mi chiedo, perchè non lasciare la lettere F come figa visto il suo smisurato amore per essa ?! 


Non contento il giovane, e aggiungerei infantile, ballerino appare in prima pagina nel Settimanale DI TUTTO in edicola domani 26/05.
Il testo della copertina: Emma, il mio errore più grande.

Sperando che si tratti di una trovata pubblicitaria del settimanale (chi crede ad una rivista che affida una rubrica ad Alfonso Luigi Marra?! Per carità), ci auguriamo tutti che De Martino non sia stato colpito anche dalla BelenITE e quindi dalla voglia di sbattere in copertina la sua vita a discapito di una ragazza che da SIGNORA ha solo osato cantargliene "quattro" per la gioia delle nostre orecchie.





Nessun commento:

Posta un commento