domenica 14 ottobre 2012

STEPHANIE MUORE (?) - RIDGE LASCIA BROOKE

ALEA IACTA EST ! Le anticipazioni e la messa in onda delle puntate americane che precedono quelle italiane di almeno 4 mesi, stanno fornendo tutte le risposte ai quesiti che in questi mesi si sono posti i fans della soap opera BEAUTIFUL

La querelle attorno alla Soap Opera, campione di ascolti in Italia, è iniziata con l'uscita di scena dello storico attore e sciupa-femmine Ronn Moss alias Ridge Forrester.  
La domanda di molte casalinghe alle presa con una crisi ormonale per la "dipartita" del loro Ridge finalmente ha una risposta, che ovviamente va presa con le pinze. 
Cosa ne sarà di Ridge? Morirà? Partirà? Scomparirà? Ebbene l'America e anche il sito www.tvsoap.it forniscono la risposta.
Nelle puntate americane, per la sessantesima volta Brooke e Ridge hanno deciso di convolare a nozze e di giurarsi ancora amore eterno. Tra la solita monolacrima di Brooke e la solita ira di Tylor, i due neo sposi sono pronti per partire per il loro nuovo viaggio di nozze dal quale la Logan tornerà senza il suo Ridge. 
Ma cosa sarà accaduto durante il viaggio di nozze? Cosa avrà sconvolto cosi tanto Brooke da tornare a Los Angeles in preda ad attacchi di panico per aver perso per sempre Ridge? 
La risposta non tarderà ad arrivare e voci più insistenti riconducono la rottura tra Ridge e Brooke ad un solo nome, DEACON. Brooke rea di aver omesso a Ridge di aver scambiato qualche messaggio con Deacon, scoperta dal suo amore verrà scaricata e caricata su un aereo con destinazione Forrester Creation. 
Sceneggiatura che lascia attoniti tutti quanti. 
Ridge non perdona qualche messaggio di troppo a Brooke ma ha perdonato tutti i tradimenti che in anni e anni di Beautiful gli ha rifilato? MAH!

Se da una parte c'è un Ridge che lascia Los Angeles per superare un dolore amoroso, dall'altra c'è una matriarca dal nome Stephanie Forrester che dovrà nuovamente lottare contro un cancro che questa volta non le lascerà scampo. La colonna portante della soap lascerà dopo 20 anni il cast di Beautiful e si profila per lei una delle uscite più emozionanti e autocelebrative.
Infatti i produttori Bell, dedicheranno 2 settimane alla celebrazione di Stephanie intenta ad organizzare un party per la sua dipartita e per ogni invito consegnato ci saranno dei flash back. Da Thorne a Tylor, da Brooke a Donna, da Eric a Pam. 

Iniziamo già a mettere da parte un clinex al giorno perchè sicuramente l'addio di Stephanie comporterà la chiusura di un'epoca che vista l'età dell'attrice non si aprirà mai più. 

2 commenti: