martedì 20 novembre 2012

CECILIA RODRIGUEZ NUDA PER FOR MEN

In casa RODRIGUEZ ogni promessa è debito
Cecilia Rodriguez aveva promesso un suo calendario nuda già dalla prima volta che il suo aereo era atterrato in Italia e dopo qualche anno, in cui appare sui giornali per l'amicizia con Corona e per la perdita del bambino della sorella, e fa ospitate televisive per l'amicizia con Corona e per la perdita del bambino della sorella, mantiene la promessa e posa completamente nuda per il calendario 2013 di FOR MEN. 

Per una sorella che decide di ri-vestirsi in vista della nascita del suo primogenito, un'altra decide di mostrarsi come mamma l'ha fatta in un periodo in cui farebbe più tendenza posare per un calendario in burqa che nuda. Eh si, perchè ormai sono lontani i tempi dei calendari di Sabrina Ferilli, Marina Larosa, Monica Bellucci e Alessia Marcuzzi, donne che hanno posato nude nell'era dello scalpore e non degli scandali. 

Cecilia Rodriguez anzichè rimboccarsi le maniche (ops! la ragazza preferisce stare nuda) e mostrare di saper fare qualcosa qui in Italia, decide, come al solito, di accorciare la strada mettendosi a nudo ed è proprio da questo concetto che sorge spontanea una domanda: a quale pro ?! L'Italia è cosi ormai abituata a scandali, donne nude persino nella pubblicità della Knor e "show girl" senza infamia e senza lode che sicuramente questo calendario passerà totalmente inosservato e penalizzerà la piccola di casa Rodriguez. 

Questo perchè cara Cecilia, siamo disposti a perdonare tutto il passato di Belen che ogni giorno si conferma una donna poliedrica ma perdonare anche un suo clone, beh quello per un'Italia con italiani allo sfascio anche no. 

Come direbbe Bonolis, AVANTI UN ALTRO! 



For Men - Cecilia Rodriguez

1 commento: