giovedì 28 giugno 2012

CERCAVO AMORE DI EMMA diventa CERCAVO ATTIVO su youtube

Se Emma "Cercava amore e alla fine si era illusa fosse lui", il nostro amico 79davidj Cercava attivo e anche lui si era illuso di averlo trovato.

Pubblicato il 15/06 e già a 3122 visite. CERCAVO ATTIVO è la degna parodia della hit dell'estate targata Emma Marrone.


mercoledì 27 giugno 2012

LANA DEL REY ricorda MARILYN in NATIONAL ANTHEM

Lana del Rey, rivelazione canora post Adele, continua a regalare ai propri fans singoli incantatori. 
Questa volta è il turno di National Anthem nel cui video musicale la meravigliosa Lana omaggia Marilyn ed il suo famoso
Happy Birthday Mr
 President. 

sabato 23 giugno 2012

Olimpiadi 2012: Maurizio Felugo

Nato a Rapallo nel 1981, Maurizio Felugo è un pallanuotista italiano che concorrerà alle Olimpiadi 2012 di Londra. 

Il bel Felugo ha dietro di sè 2 vittorie d'argento con la Nazionale Italiana.
 Riuscirà con i suoi compagni a salire sul podio del vincitore? 


venerdì 22 giugno 2012

STEFANO, BELEN e la spiaggia Nudista

Stefano e Belen a Formentera? Stefano e Belen in una spiaggia nudista?
 S°C°A°N°D°A°L°

Non c'è pace per la bella argentina Belen Rodriguez, rea di essersi innamorata del ballerino Stefano De Martino.
La sua colpa?! Aver scippato l'uomo alla talentuosa cantante salentina Emma Marrone



...e se Maria Maddalena veniva perdonata prima della lapidazione, per Belen non esiste perdono da parte dei fans di Emma che anzichè scagliarsi contro il ballerino napoletano preferiscono attaccare l'argentina. 


Ultima vicenda targata Belen Rodriguez è quella di essere stata in una spiaggia nudista a Formentera con tanto di foto hot


A Formentera ci sono spiagge nudiste?!(ma daiiii ! che schifo) Belen Rodriguez in bikini?(strano! E' sempre con il burka). Articolo Raccapricciante!

Abbiamo visto Belen Rodriguez in tutte le salse e in tutte le posizioni possibili e ci meravigliamo se la vediamo in bikini in una spiaggia nudista? Per di pià a Formentera?


La stampa italiana ormai priva di gossip punta tutto sulla Rodriguez (parlando anche di foto hot quando di hot c'è solo il culo della vicina di asciugamo) che sembra diventata il capro espiatorio di tutti. 


Cazzo, domenica mi hanno tamponato! Querelo Belen, tutta colpa sua !


mercoledì 20 giugno 2012

Area Cinema: Albert Nobbs

Questa settimana la nostra amica Elena Chiti consiglia la visione in dvd del film
 "Albert Nobbs".
A voi la recensione.

"E’ un buon film, capace di catturare e mantenere viva l’attenzione del pubblico attraverso una sottile e costante modulazione di comicità e tragicità.
La trama propone una visione dell’amore realistica e disincantata, sentimento spesso condizionato dall’estrazione sociale dei personaggi, dalla ricerca del proprio tornaconto personale o semplicemente dal bisogno di allieviare il senso di solitudine. Il racconto filmico pone acremente l’accento anche sulle problematiche e i disagi della condizione femminile e dell’omosessualità nell’Irlanda del XIX secolo.
Incantevole l’interpretazione di Glenn Close nel ruolo en travestie di un Albert Nobbs timido e raffinato alla stregua dell'indimenticabile Charlot del grande Chaplin, da cui mutua anche bombetta e bastone."

sabato 16 giugno 2012

Olimpiadi 2012: Danell Leyva

Una standing ovation per uno degli atleti più sexy di queste OLIMPIADI 2012. 
Lui è Danell Leyva classe 1991, cubano di origini ma americano a tutti gli effetti e soprattutto ginnasta di tutto rispetto tanto da essere medaglia d'oro nel 2010 e campione mondiale alle parallele nel 2011.


Particolarità che sorprende in Italia ma passa indifferente in America, è che Danell è uno dei primi membri apertamente gay della squadra olimpica degli Stati Uniti. 


Da andare a Londra anche SOLO per lui ! 


mercoledì 13 giugno 2012

Fabrizio Corona NUDO ringrazia BELEN

Non è certo una novità vedere qualche foto nuda di Fabrizio Corona, eppure ogni qualvolta il paparazzo mostra le sue doti gli internauti impazziscono (giustamente).


L'ultima trovata di Fabrizio Corona, ormai eclissato da una sempre più paparazzata Belen Rodriguez, è stata quella di posare nudo su Social Channel, dove mette in risalto i suoi muscoli, i suoi tatuaggi e un culo tutto da invidiare. 
Perchè va detto, sarà pure un cretino scapestrato ma il Corona ha molti perchè. 


E il caro Fabrizio tra il togliersi un calzino e il far volar una mutanda, non si è risparmiato in un'intervista su "Chi" dove ringrazia la sua ormai ex Belen per avergli salvato la vita e averlo aiutato a cambiare, cambiamento che non ha giovato all'argentina in quanto donna insicura e alla ricerca di una stabilità che lui non avrebbe mai potuto offrigli. Chapeau! 



Una COPPIA LESBO in BEAUTIFUL

E fumata bianca fu! 
Da troppi anni ci chiedevamo come mai in una soap che vive di incesti e tradimenti e soprattutto ambientata nel mondo della moda non ci fosse mai stato spazio per una storia omosessuale già sviluppata in altre soap oltreoceano. 

I produttori Bell nel 2012 accontentano una fetta di fans e creano scompiglio (in Italia ovviamente) nelle casalinghe disperate e appassionate di Beautiful perchè tra qualche mese, negli episodi italiani, vedremo ricomparire alla corte di casa Forrester, Karen Spencer la sorella gemella della compianta Caroline. 

La Signora Karen, interpretata da Joanna Jhonson, arriverà a Los Angeles con la figlia maggiorenne Caroline e con la sua compagna Danielle
Karen e Danielle, con la complicità della giovane Caroline cresciuta da entrambe le donne e a conoscenza degli schemi familiari, cercheranno di tenere nascosta la loro relazione.

Come reagirà il pubblico del pranzo italiano ad una storia omosessuale?
 Le casalinghe saranno più scandalizzate dai baci tra Karen e Danielle (che i produttori confermano ci saranno) o da Brooke che va a letto con il marito della figlia tanto da restarci pregna? 

martedì 12 giugno 2012

Emma Marrone e la copertina di VANITY FAIR

Emma Marrone si apre sulle pagine di VANITY FAIR e parla del suo ormai ex Stefano De Martino. 
"Lei? Lui? L'unico punto è come ho fatto a mettermi a disposizione di uno cosi !"

domenica 10 giugno 2012

Olimpiadi 2012: Brendan Hansen

In prossimità delle Olimpiadi 2012 che si terranno a Londra dal 27 Luglio al 12 Agosto 2012, iniziamo a conoscere alcuni atleti che gareggeranno per aggiudicarsi il podio. 
Il primo atleta a passare ne IL SALOTTO DEL LORD è Brendan Hansen, nuotatore 31enne degli Stati Uniti già medaglia di argento e di bronzo ai Giochi Olimpici di Atene 2004. 
Riuscirà questa volta Hansen ad aggiudicarsi la medaglia d'oro per il suo stile rana?

venerdì 8 giugno 2012

Area Cinema: Marylin

L'appuntamento settimanale con le recensione di Elena Chiti.
Sotto l'occhio del ciclone questa volta c'è il film "Marylin" attualmente nelle sale cinematografiche.

"Della celeberrima diva ormai conosciamo o crediamo di conoscere quasi tutto, dato che film, documentari e dossier televisivi ce l’hanno descritta e ricordata fino alla saturazione. Questo film perciò non sceglie di parlare degli eventi più controversi della sua vita privata, quali ad esempio i suoi rapporti con i fratelli Kennedy o la sua tragica fine precoce. In “Marilyn” di Simon Curtis si sceglie di mostrare tutta l’egocentrica fragilità di questa “diva maledetta” mettendo in scena solo un breve episodio della sua esistenza: quello relativo alla realizzazione del film “Il principe e la ballerina” di L. Olivier. Un espediente che consente di calare il film in una dimensione metacinematografica, poiché racconta la realizzazione di un altro film e consente anche di ricordare l’importanza che l’Actor’s Studio, fondato da Lee Strasberg, Elia Kazan e Cheryl Crowford, ha avuto nella formazione degli attori hollywoodiani dal 1948 in poi, aprendo anche una sottile parentesi su quelle che sono state le diatribe fra i sostenitori e i detrattori del “metodo” insegnato dall’Actor’s Studio e mutuato dal “metodo Stanislavskij”, attraverso alcuni suoi allievi emigrati negli Stati Uniti negli anni Venti.
Un film un po’ lento e con un linguaggio cinematografico non particolarmente brillante.Apprezzabili l'interpretazione della protagonista, Michelle Williams, e gli accessi d'ira di Kenneth Branagh, nel ruolo di L. Olivier, nei confronti della negligente Marilyn."

lunedì 4 giugno 2012

IL Diavolo RI-veste PRADA

A quanti mancava la tirannica direttrice di Runaway, Miranda Priestly? In quanto si chiedevano che fine avesse fatto la giovane Anny dopo aver rotto ogni rapporto con Runaway? 

Le domande troveranno finalmente risposta nel sequel de "Il Diavolo Veste Prada", film di successo di 8 anni fa con una magnifica Meryl Streep. 

Ma cosa sarà successo in questi 8 anni? 
Da Hollywood giunge voce che Anny ormai scrittrice della rivista di matrimoni THE PLUNGE, incrocerà sulla sua strada ancora una volta la perfida Miranda e proprio nel mentre è indaffarata nell'organizzare il suo matromonio. 

Non ci resta che attedere !

venerdì 1 giugno 2012

I BALENIERI, la Band Ska/Surf-Ittico

Le vostre orecchie sono stanche di ascoltare sempre la solita musica?!
Non ne potete più di Laura Pausini, Alessandra Amoroso, Marco Carta?!

Non preoccupatevi perchè a portare una ventata di novità nel campo musicale ci sono I BALENIERI che non saranno AMICI di Maria DeFilippi ma sono AMICI de IL SALOTTO DEL LORD ( e sti cazzi!).

Chi sono I BALENIERI ?! Leggete con me la loro presentazione ma soprattutto ascoltate dopo la scheda uno dei loro singoli.

"Parliamo di due pescatori, che stufi della monotona vita da pesca di piccola taglia, han deciso di dedicarsi all'animale più maestoso che esista, LA BALENA.
La loro storia è buia e tempestosa come una notte tra le fredde correnti dell'oceano... o per lo meno così sarebbe se fosse vera.
In realtà parliamo di 2 giovani ragazzi che da un giorno all'altro hanno deciso di fondare questa band e creare un nuovo genere, lo Ska/Surf-Ittico.
Tutto nacque quasi per gioco, in una noiosa serata estiva.
I 2 condividevano un piccolo monolocale, da qui la frase “apro la tomba qui si sprofonda” tratta dal loro primo singolo “LA HIT CHE DISPIACE, ed iniziarono così a comporre non capendo realmente a cosa mirasse quel sound apparentemente inclassificabile. 
Quella sera nacque lo Ska/Surf-ittico. Un nuovo genere, un nuovo sound, un nuovo modo d’intendere la musica ignorante ma allo stesso tempo consapevole della propria ignoranza.
Dopo, e solo dopo, aver ricevuto parecchi consensi hanno cominciato a pensare che tutto sommato questa band marinaresca poteva anche funzionare.
Particolare caratterizzante del duo impregnato di salsedine sono i live@metro.
Ogni sabato I BALENIERI si esibiscono, di fronte ad un pubblico pagante (1,50 euro di biglietto metro),immaginando di essere a bordo di un sottomarino e proponendo il loro repertorio nel modo più diretto e fresco possibile, facendosi accompagnare solo da Chitarra, voce ed ukulele. 
Si, proprio dall’ukulele. 
Quel piccolo strumentino che porta alla mente l’aria di mare ed i caldi tramonti estivi caratterizza il sound pioniere dei due cacciatori di cetacei.
I brani attualmente IN MARE sono 3. La sopra citata HIT CHE DISPIACE, PESCE IN TRAPPOLA e NON CI AVRANNO MAI.
A loro modo tutti i brani sono impegnati nel sociale, trattando temi estremamente attuali. In modo particolare PESCE IN TRAPPOLA polemizza molto sull’articolo 18, sulla fiscalità italiana e sulle dichiarazioni di Mario Monti riguardo al posto fisso.
Detto questo I BALENIERI sono pronti a cavalcare l’onda ed a schiaffeggiare la faccia ittica della musica"