martedì 25 settembre 2012

SCANU vs AMOROSO, trova le differenze

Di questo passo ad uno dei prossimi Festival di Sanremo, Scanu ce lo troviamo con tanto di minigonna e tacco a spillo che ripropone BASTARDO di Anna Tatangelo. 

Non si capisce se la sua è più voglia di femminilità, più voglia di far parlare di sè o più voglia di essere Alessandra Amoroso. 

In ogni caso qualcuno dica a Scanu che di mestiere, LUI, vorrebbe fare il cantante e non il parrucchiere.


lunedì 24 settembre 2012

TOY BOY_MARTIN MICA, IL COMPAGNO DI SHARON STONE

Continua l'era dei TOY BOY pronti a far cadere ai loro piedi STAR ultra quarantenni. 
Nella tela dei TOY BOY ormai ci sono cascate tutte, da Demi Moore a Madonna, da Jennifer Lopez a Sharon Stone e restando in Italia da Lory Del Santo a Barbara De Rossi, da Gina Lollobrigida ad Amanda Lear. 

Gerascofobia femminile ?!  A mio parere SI ! Altrimenti diventa difficile spiegare come tutte queste donne ricche siano alla ricerca di uomini belli e giovani, pescati su alcune passerelle dove presenziano come madrine.

L'attenzione si posa su Martin Mica, compagno di Sharon Stone, fotomodello brasiliano e soprattutto 21enne, l'età minima che avrebbe potuto avere il figlio minore della Signora Basi Instict. 

Ma Sharon mi trova concorde su un unico aspetto, sulla super bellezza di Martin. 



domenica 23 settembre 2012

Area Cinema: BELLA ADDORMENTATA

Dopo una pausa estiva tornano le recensioni cinematografiche dell'amica Elena Chiti
Questa settimana Elena recensisce per tutti noi, l'ultimo film di Marco Bellocchio "Bella Addormentata" presentato al Festival di Venezia.

"La scelta registica non presenta nessuna forma di accanimento di natura cronistica nei confronti delle vicende di Eluana Englaro, le quali vengono citate in maniera estremamente rispettosa e diventano il filo conduttore del dibattito morale
, etico e politico sull’eutanasia in Italia.

Vengono esposte le tesi dei cattolici, contrari all’eutanasia, ma al tempo stesso vengono ricordate le parole di Papa Giovanni Paolo II che, stremato dalla malattia, chiese ai medici: “lasciatemi tornare alla casa del Padre”.
La “sensibilità”, riguardo al tema dell’eutanasia, manifestata dal mondo politico italiano ci viene trucemente mostrata attraverso il dipanarsi degli interessi personali e di partito, che prevalgono su qualsiasi considerazione di carattere morale e che spingono la maggioranza dei parlamentari e dei senatori a protrarre e a dilungare il dibattito oltre la morte di Eluana, nel palese tentativo di evitare qualsiasi tipo di responsabilità.
Il film si articola attraverso cinque diverse microstorie, nel corso delle quali i personaggi non sono necessariamente destinati ad incontrarsi ma sono accomunati dal tema dell’eutanasia, in merito alla quale vengono esposti e motivati differenti punti di vista e differenti modi di vivere e “soffrire” il problema. Il regista si limita ad esplorare l’universo della sofferenza senza esprimere un giudizio, anzi sembra orientarsi verso la libertà di scelta individuale.
Il linguaggio filmico si avvale dell’uso di inserti estrapolati dai TG nazionali e del montaggio parallelo e alternato per congiungere le diverse microstorie, ma non presenta particolari virtuosismi.
"


venerdì 21 settembre 2012

GIUSY FERRERI NEW LOOK

Donatella Rettore cantava "dammi una lametta che mi taglio le vene" ma la cantante Giusy Ferreri sembra aver voluto dare la sua interpretazione all'uso della lametta ed il risultato è un taglio semirasato che nemmeno Emma Marrone avrebbe mai osato proporre. 

In pieno stile sorella di Marlyn Manson,Giusy Ferreri, oltre ad aver abusato troppo di lametta, si adagia su un divano vestita di nero, con un gatto nero e con uno sguardo ..(?). 

Giusy cara, siamo proprio sicuri che questo sia il giusto modo per iniziare a promuovere il cd di prossima uscita ?! Era necessario questo taglio da pankettona "grezza" ?! .. eppure la Pausini con gli stessi capelli che ha dalla nascita continua a vendere senza sosta! 



giovedì 20 settembre 2012

ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA, LE NUOVE VELINE

Dada tracta EST !
Dopo un'intera estate di stacchetti e di sfilate di aspiranti veline bionde e di aspiranti veline more, è finalmente arrivato il momento di proclamare le due nuove veline che da lunedi 24 Settembre agiteranno ciapet e capelli al cospetto di Ezio Greggio e Michelle Hunziker sul bancone che tanto caro fu ad Elisabetta Canalis, Giorgia Palmas, Laura Freddi, Roberta Lanfranchi e Maddalena Corvaglia. 

L'ormai poco simpatico Ezio Greggio ha incoronato Alessia Reato e Giulia Calcaterra come nuove VELINE di "Striscia la Notizia". E le due campionesse in carica non hanno aspettato neanche un secondo a dimostrare la loro "spocchiosità". 

Alessia Reato, la mora. 22 anni e proveniente da L'Aquila. Già schedina a "Quelli che il calcio". 

Giulia Calcaterra, la bionda. 20 anni e proveniente da Novara. E' stata concorrente a MISS ITALIA 2011.

Dopo la vittoria di Alessia e Giulia, mai avrei pensato di rimpiangere Costanza e Federica.

In ogni caso alle due nuove 
VELINE, IN BOCCA AL LUPO!



martedì 18 settembre 2012

Desmond Richardson, il coreografo di CHICAGO

In questo martedi di Settembre IL SALOTTO DEL LORD si immerge nel mondo della danza e presenta a tutti voi il ballerino e coreografo Desmond Richardson.

Richardson, fondatore e direttore artistico del Complexions Contemporary Ballet, si è esibito anche in vari teatri internazionali come lo Swedish Opera Ballet, il Washington BalletLa Scala ed il San Francisco Ballet.
Richardson ha spesso lavorato anche per produzioni televisive e cinematografiche (come One Last DanceChicago ed Across the Universe) che gli hanno permesso di esibirsi al fianco di Michael JacksonPrinceAretha Franklin e Madonna

Che ne pensate di questo vero talento?


martedì 11 settembre 2012

GIUSY BUSCEMI E' MISS ITALIA 2012

Il televoto ha deciso!
 MISS ITALIA 2012 è Giusy Buscemi

Riuscirà la nuova MISS a raggiungere il successo di altre sue colleghe come Cristina Chiabotto, Martina Colombari, Anna Valle, Miriam Leone o finirà nel dimenticatoio come altre sue colleghe (ndr Gloria Zanin, Claudia Trieste, Stefania Bivone & Co.) ?!


giovedì 6 settembre 2012

Elisabetta Canalis DARK e SADOMASO su MAX

Sarà pure lontana dall'Italia ma Elisabetta Canalis continua a far parlare di sè e seppur per molti non possiade arte, la bella sarda trova sempre il modo per essere al centro del gossip e per attirare l'attenzione di molta gente. 
Riucirà mai però Elisabetta a dimostrare di meritare tanta attenzione? 

NOAH MILLS, volto D&G


L'ultimo spot made D&G Pour Femme mette in risalto la bellezza e la sensualità di una Letitia Casta inedita e, finalmente, ritrovata. 

Dopo anni e anni di relazione con l'attore italiano Stefano Accorsi, la Casta torna in scena mostrando le sue grazie ed affiancandosi ad un partner che riesce a distogliere l'attenzione dello spettatore da lei a lui. 


Si tratta di Noah Mills, reciclato, con grande piacere, da Stefano e Domenico nel loro nuovo spot.

Per lui nessuno slip bianco con dote in mostra su una barca ferma tra i Faraglioni di Capri ma un viso con sguardo tenebroso e fare affascinante per le strade di Sicilia. 


Noah Mills nato a Baltimora nel 1983 (un anno più di me .. LO ODIO! LO AMO!) è un modello statunitense che sta cercando di sfondare come attore. Il suo primo e unico ruolo è stato in Sex and City 2, dove, ovviamente, veniva abbordato da Samantha.


martedì 4 settembre 2012

COME NON DETTO - Syria ft Ghemon

Il SALOTTO DEL LORD riapre i battenti dopo la pausa estiva e per augurarsi e augurarmi da solo un buon nuovo inizio di BLOG vi propongo il nuovo singolo di Syria, colonna sonora del prossimo e omonimo film in uscita a tematica omosessuale. 

Come non detto ci pensano i tuoi occhi,
Come non detto non serve che mi tocchi
Come non aver detto niente
tanto la verità ha il profumo del tuo cuore "